Gli Stati Uniti “stanno parlando”
con l’Iran. Lo ha detto Steve Witkoff, l’inviato di Donald
Trump, a Cnn. “Siamo in trattative”, ha aggiunto. I contatti –
mette in evidenza Cnn – sembrano essersi intensificati dopo una
fase di stallo anche se Trump non è apparso ottimista. Il
presidente ha infatti bocciato l’ultima proposta iraniana e
aleggiato lo spettro di nuovi attacchi.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA






