A Napoli cresce la squadra del Carroccio: entra Alessandra Caldoro
«Non vedo un disaccordo all’interno della Lega sulla candidatura di Vannacci. Se chiede a una persona della Lega ‘lei vota Vannacci?’, che è un candidato indipendente, credo che nella Lega è giusto che si voti uno che invece è della Lega». Lo ha detto il senatore della Lega Claudio Durigon, che è anche commissario del partito in Campania, a margine della presentazione a Napoli dei candidati della Regione alle Europee.
«Vannacci secondo me è determinante per il nostro obiettivo di cambiare l’Europa, di spostare il governo al centro destra anche in Europa – ha sottolineato – Noi vogliamo un’Europa che assicuri i nostri interessi». «Se condivido tutte le idee di Vannacci? Io non condivido – ha detto con sorriso – neanche tutte le idee di mia moglie. Scherzi a parte, è normale che ogni essere umano abbia le proprie idee, le proprie visioni e cerchi di portarle avanti. Io ho le mie, lui ha le sue, ma l’importante oggi è quello che ci accomuna, cambiare l’Europa. E questo è cambiamento. Quindi io credo che oggettivamente lui ci darà una mano a cambiarla. Io conosco tanti candidati, sceglierò nelle urne chi dovrò votare».
Il nuovo ingresso
«Diamo il benvenuto ad Alessandra Caldoro che da oggi aderisce ufficialmente alla Lega. Un profilo importante, una donna impegnata da anni nel sociale, che vede nel progetto di Matteo Salvini un percorso di riscatto per la nostra identità e la nostra regione Campania. Le battaglie della Lega sulla sanità, trasporti, lavoro, made in Italy, sicurezza e immigrazione sono il suo pane quotidiano. Buon lavoro ad Alessandra Caldoro» afferma il senatore Durigon.